Accedere al Portale Genitori tramite SPID e andare nella sezione Anagrafica -> Utente -> Dati di Pagamento; Inserire i dati richiesti ed allegare obbligatoriamente la relativa attestazione ISEE COMPLETA (3 pagine) e in corso di validità. Si rimanda al documento "Manuale Informativo utilizzo Portale Genitori e ComunicApp".
Per accedere al Portale Genitori, clicca su "Accedi al servizio".
In caso di necessità fare riferimento all'Ufficio Istruzione; Ricevimento solo su appuntamento.
La richiesta di riduzione tariffaria per la mensa scolastica deve essere effettuata ogni anno scolastico. N.B. Si precisa che l’ISEE presentato in fase di iscrizione/re-iscrizione al servizio AVRÀ VALIDITÀ PER L’INTERO ANNO SCOLASTICO IN CORSO.
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale)
attestazione ISEE in corso di validità completa delle 3 pagine.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale