Delega alla presentazione della domanda (da allegare se il richiedente presenta la domanda in nome e per conto della compagnia assicurativa)
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria (a mezzo PagoPA)
Costi
La richiesta prevede il pagamento dei seguenti importi da versare tramite Portale dei pagamenti seguendo le indicazioni presenti nella pagina del servizio, inserendo come causale "Rilascio relazione di incidente stradale del ____ in località ____".
Versamento di € 40,00 per la copia cartacea da ritirare previo appuntamento telefonico
Versamento di € 30,00 per la copia telematica da ricevere via mail oppure via pecall’indirizzo indicato nel modulo.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.